La principessa viaggiante
Lo spettacolo di burattini e figure «La principessa viaggiante» è la nuova proposta, domenica 26 novembre al teatro parrocchiale di Dro, della rassegna per ragazzi «Teatro a gonfie vele». Inizio alle ore 16.30, età consigliata da 4 anni in su.
Chiunque creda ancora che le principesse siano tutte leziose e noiose e che aspettino soltanto di essere sposate dal primo principe che arriva, dovrebbe ascoltare la storia della principessa con la grande valigia da viaggio: una vera principessa, che viaggia per il mondo, balla dove le piace e sa una cosa per certo: non deve nulla a nessuno!
Lo spettacolo è portato in scena dalla compagnia di Eva Sotriffer; regia di Bernd Lang, musica originale di Simone Oberrauch. Ideazione e animazione di Eva Sotriffer.
L’ingresso costa 4 euro (posto unico) e i biglietti si possono acquistare in teatro il giorno dello spettacolo a partire dalle 15.30 oppure in prevendita online sul sito www.trentinospettacoli.it.
La rassegna
La rassegna di teatro per ragazzi «Teatro a gonfie vele» è organizzata dai comuni di Nago-Torbole (capofila), Arco, Riva del Garda, Dro, Ledro e Tenno. La direzione artistica è della compagnia teatrale Bottega buffa circovacanti di Trento in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino.
Foto da https://www.evasotriffer.com